mercoledì 2 luglio 2014

Macchine radiocomandate: BARBARIAN EXL BRUSHLESS

Macchine radiocomandate: BARBARIAN EXL BRUSHLESS


macchine radiocomandate


Il Barbarian EXL è un camion super accessoriato completamente attrezzata, tra i migliori modelli di monster truck road scala 1/8 ed è dotato di molte caratteristiche che lo qualificano come un ottimo modello con comando a motore elettrico senza spazzole. Questa è la versione PRO che dispone di componenti di alta qualità, è AWD e ha un potente motore brushless che dà un'accelerazione fenomenale! 
Questo modello è il top della sua gamma di brushless RC monster truck! I cerchi cromati brillanti stanno completando questo modello ben progettato. E 'possibile anche scegliere il colore della vernice per le sue impressionanti corpo tra il rosso o blu 

Ha alluminio ammortizzatori con un diametro di 16 mm di diametro, progettato per lisciare la corsa lungo un percorso; a loro volta sono fissati al alluminio quadro da una pianta resistente alluminio smorzamento. Accoppiando questo con i paraurti anteriori e posteriori di roccia e il risultato è un modello che è resistente a praticamente tutto ciò che si trova lungo il percorso! Anche se nessun modello è indistruttibile per questo abbiamo una vasta gamma di ricambi e potenziamenti per migliorare e riparazione in caso di incidente! 

Il camion modello RC Barbarian EXL è stata progettata utilizzando componendi avanzati e ingegneria innovativa per ottenere le migliori prestazioni. Ha un concetto albero dello sterzo C-nuovo, in cui l'albero si estende nel centro della ruota; Questa funzione migliora le prestazioni dello sterzo. Ha un sistema di sospensioni appositamente progettato, con due modalità di sospensione posteriori regolabili che consentono modalità di guida flessibile e una modalità di fluido conduttivo. Parte delle sue prestazioni è dovuta al tasso di cambio ultra-leggero e compatto; baricentro basso migliora anche il controllo e aderenza. Essa provoca anche il cambiamento è molto resistente, in modo da poter affrontare meglio i duri colpi associati all'uso monster truck anteriore. È stato progettato con un rapporto di trasmissione che fornisce sia eccellente accelerazione e di elevata velocità massima. Non solo, ma il cambio è costituito da tutti gli attrezzi in acciaio e il design pignone rende più facile la manutenzione e la riparazione. 

macchine radiocomandate



Il Barbarian EXL dispone di un telaio in alluminio sottile, ma solido; La progettazione di base del telaio permette più veloce dello sterzo e una risposta più veloce. Le foto del camion che vengano trattenuti dagli ammortizzatori di alluminio con un diametro di 16 mm di larghezza, vedi foto sopra. Ha anche le sedi sferiche sono barra stabilizzatrice completamente regolabile per una migliore trazione e stabilità, a seconda che il veicolo sta accelerando sulla strada o in esecuzione su ghiaia e fuoristrada. Inoltre, il paraurti anteriore è costruito in modo che ritrattare momento dell'impatto, impedendo la deformazione o addirittura la rottura del telaio in fase di atterraggio dopo un salto. Tutti i collegamenti possono essere impostati utilizzando tenditori regolabili. A causa della maggiore energia che la combinazione della batteria, ESC e motore può generare, il Barbarian EXL ha due ventole di raffreddamento, una per un motore per ESC. Questo non è un modello, il Barbaro è una bestia - 570 millimetri di lunghezza e con una distanza impressionante di 50 mm da terra, in cima alla quale è circa grande come la sua lunghezza! 

Sarete in grado di gestire quasi ovunque - asfalto, strada sterrata, off road - la scelta è vostra

continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento