giovedì 3 luglio 2014

Macchine radiocomandate: Werewolf BRUSHLESS

Werewolf scala 1/8 spazzola elettrica senza 2.4ghz Rc Buggy - PRO Version | auto a scoppio radiocomandate

auto a scoppio radiocomandate


La nostra alta 1:8 radiocomando auto di potenza le nuove specifiche è brushless Werewolf. Progettato con pro corse in mente questo modello vi permetterà di correre e vincere a livello nazionale. E 'ricco di funzioni con molte nuove innovazioni esclusive che si trovano solo su questo modello che lo mette davanti alla concorrenza. La configurazione brushless con il grande potente motore Li-Po 11.1V permette al licantropo di andare casella di serie e quindi la configurazione aggiornabile 50 mph. Per una carriera attraverso un modello deve essere veloce in curva, così come il diritto e il lupo mannaro certamente ha coperto con le impostazioni altamente regolabili e specifica alto design così è un vincitore del round gara . 


Il lupo mannaro è disponibile in due differenti versioni: standard e pro. Anche se molto simile alla versione Pro è stato aggiornato con ondeggiamento bar e alberi CVD anteriori montati di serie. La versione Pro ha anche ammortizzatori di alluminio con tenditori regolabili mentre la standard ha shock di plastica. 

auto a scoppio radiocomandate



La Radio Control Car Brushless è completamente integrato con tutto il necessario per competere con l'eccezione di otto normali batterie AA per il ricevitore radio. Poiché l'apparecchiatura radio è 2.4G significa molti modelli possono essere correvano insieme allo stesso tempo. Si tratta di un modello di specifica radiocomando auto ad alte corsa a tutta velocità richiede una certa abilità reale di controllarlo. Si raccomanda pertanto di età 14 + ...

Nessun commento:

Posta un commento