martedì 22 aprile 2014

Macchine Telecomandate Ferrari Testarossa scala modello 1.24 (part 2)

macchinine a scoppio telecomandate



Dopo una prima parte dell'articolo dedicato a ricordare la storia di un leggendario veicolo come la Ferrari Testarossa macchinine a scoppio telecomandate, realizzati dal brand di Maranello tra il 1984 e il 1992, già superato il processo di costruzione di questo modello la marca  macchine telecomandate Tamiya Ferrari.

Quando abbiamo aperto la scatola, ci rendiamo conto che è un modello "stantio", la qualità e la finitura della plastica ha nulla a che fare con ciò che possiamo trovare in un modello attuale del marchio giapponese (come la Aston Martin DBS o la Mercedes SLR McLaren).

Moltitudine di Burr, marche di ugelli in zone visibili o pizzo di parti ci ha costretti la forza di tirare, mastici, abrasivi e altri trucchi del modellista per ottenere un risultato accettabile.


Una vantaggio di questi modelli classici rispetto al più corrente è raggiunto riproduzione dei motori. Il problema di molte auto a scoppio radiocomandate attuale è che i motori sono molto nascosti o direttamente rivestito di plastica e pezzi speciali che impediscono la visione al centro del veicolo assieme, e quindi nessuno dei due modelli per hobby produttori preoccupazione in eccesso per rappresentare tali motori. Nel caso di auto vecchie ciò non è accaduto poiché i motori erano molto più in vista e quindi la riproduzione di loro potrebbe diventare molto più dettagliata.

Assemblea generale del kit non è eccessivamente complicato, ma è vero che tutte le parti come il cofano motore o fari retrattili richiederà un po' di lavoro extra, affinché essi siano correttamente agganciati.

Modello Ferrari Testarossa Tamiya Motor

También hai approfittato, come in altre occasioni, per "arricchire" un po' aspetto del motore con l'aggiunta di un paio di manette che danno più realismo. Nelle foto si possono vedere alcune foto del modello  macchine radiocomandate che ho fatto in modo da poter confrontare e auto originale.

macchine radiocomandate



Aquí si può vedere un paio di foto degli interni, dove possiamo vedere come questo è piuttosto semplice, ma in generale è ben rifinito.


macchine radiocomandate




Para migliorare la dettagliata, piuttosto che usando gli emblemi che vengono con il kit originale, ho optato per acquistare un pacchetto con gli emblemi della auto a scoppio radiocomandate Ferrari negli adesivi di metallo cromati che sono molto meglio le decalcomanie originali o plastiche.

In generale penso che il risultato è molto positivo. Il modello è belli grazie al colore Rosso Corsa e perché già la Testarossa è un veicolo spettacolare. Spero che vi sia piaciuto questo modello di edificio.

Nessun commento:

Posta un commento