martedì 22 aprile 2014

Macchine telecomandate camion Peterbilt


macchine radiocomandate



Nel mondo del macchine telecomandate camion, Peterbilt è il marchio più mostro di tutti, che ha progettato i camion più ammirati e mitici. Se pensate che il tipico macchine telecomandate camion americano del film, che sarà un Peterbilt.

Ed è quel veterano e prestigioso marchio ci ha regalato grandi momenti raccolti dal cinema, con le apparenze sulla vettura fantastica, veloce e furioso, il diavolo sulle ruote, Batman il cavaliere oscuro e molti altri. Anche il film Cars aveva l'aspetto di un Peterbilt.

macchine radiocomandate




Ahora è più vicina al mito. E sicuramente un buon modo di fare questo è quello che ha seguito Luca Bordin, un fan italiano di autocarri di questo marchio, che ha investito quasi un anno per costruire questa scala modello 1:4 di un Peterbilt 359, macchine radiocomandate.






Il macchine radiocomandate camion non è privo di qualsiasi dettaglio e diventa il centro dell'attenzione ci dove andare per ovvi motivi. E se hai installato una sedia e va a fare una passeggiata con lui...



Macchine Telecomandate Ferrari Testarossa scala modello 1.24 (part 2)

macchinine a scoppio telecomandate



Dopo una prima parte dell'articolo dedicato a ricordare la storia di un leggendario veicolo come la Ferrari Testarossa macchinine a scoppio telecomandate, realizzati dal brand di Maranello tra il 1984 e il 1992, già superato il processo di costruzione di questo modello la marca  macchine telecomandate Tamiya Ferrari.

Quando abbiamo aperto la scatola, ci rendiamo conto che è un modello "stantio", la qualità e la finitura della plastica ha nulla a che fare con ciò che possiamo trovare in un modello attuale del marchio giapponese (come la Aston Martin DBS o la Mercedes SLR McLaren).

Moltitudine di Burr, marche di ugelli in zone visibili o pizzo di parti ci ha costretti la forza di tirare, mastici, abrasivi e altri trucchi del modellista per ottenere un risultato accettabile.


Una vantaggio di questi modelli classici rispetto al più corrente è raggiunto riproduzione dei motori. Il problema di molte auto a scoppio radiocomandate attuale è che i motori sono molto nascosti o direttamente rivestito di plastica e pezzi speciali che impediscono la visione al centro del veicolo assieme, e quindi nessuno dei due modelli per hobby produttori preoccupazione in eccesso per rappresentare tali motori. Nel caso di auto vecchie ciò non è accaduto poiché i motori erano molto più in vista e quindi la riproduzione di loro potrebbe diventare molto più dettagliata.

Assemblea generale del kit non è eccessivamente complicato, ma è vero che tutte le parti come il cofano motore o fari retrattili richiederà un po' di lavoro extra, affinché essi siano correttamente agganciati.

Modello Ferrari Testarossa Tamiya Motor

También hai approfittato, come in altre occasioni, per "arricchire" un po' aspetto del motore con l'aggiunta di un paio di manette che danno più realismo. Nelle foto si possono vedere alcune foto del modello  macchine radiocomandate che ho fatto in modo da poter confrontare e auto originale.

macchine radiocomandate



Aquí si può vedere un paio di foto degli interni, dove possiamo vedere come questo è piuttosto semplice, ma in generale è ben rifinito.


macchine radiocomandate




Para migliorare la dettagliata, piuttosto che usando gli emblemi che vengono con il kit originale, ho optato per acquistare un pacchetto con gli emblemi della auto a scoppio radiocomandate Ferrari negli adesivi di metallo cromati che sono molto meglio le decalcomanie originali o plastiche.

In generale penso che il risultato è molto positivo. Il modello è belli grazie al colore Rosso Corsa e perché già la Testarossa è un veicolo spettacolare. Spero che vi sia piaciuto questo modello di edificio.

Macchine Telecomandate Ferrari Testarossa scala modello 1.24


macchine telecomandate



Abbiamo iniziato con un nuovo progetto per il modello di appassionati di macchine telecomandate. Abbiamo intenzione di costruire una nuova scala di modello Tamiya 01.24, in particolare di un modello del Cavallino Rampante. Sì, prendiamo la vista del passato per ricordare un sport che hanno segnato un'epoca, Ferrari Testarrosa.


Il Testarrosa è nato all'inizio degli anni 80 con un chiaro obiettivo di conquistare il mercato americano. In Europa Ferrari aveva un mercato stabile con modelli come la 512BB, 308 GTB 288 GTO, variante più aggressiva o 365 GTB Daytona, così ha deciso di intraprendere l'avventura di progettare e produrre uno sport più in linea con i gusti e le preferenze dei potenziali acquirenti americani.


macchine telecomandate



Para ha rotto la 512BB base ma migliorando tutte le sue debolezze. Il motore era un 12 cilindri 5 litri sviluppato 390 HP e fu in grado di raggiungere i 290 Km/h, che per il momento è stata una splendida performance.


macchine telecomandate


Una delle debolezze della 512BB fu il posizionamento del sistema di riscaldamento e raffreddamento. Per migliorare il rendimento e la distribuzione di peso questo è stato disposto nella parte anteriore della vettura, così costretto a distribuire tutte le righe sotto acqua calda dal pozzetto fino sul retro (dove era situato il motore), e poiché quelli isolati non erano molto compiuti il risultato era che il driver "fortunato" poteva sentire come in un forno a microonde.


macchine telecomandate



En che la Testarrosa Ferrari optata per la collocazione dei radiatori ai lati, a destra all'altezza del motore, che ha eliminato il problema dei condotti di acqua calda per la cabina di pilotaggio e permesso più spazio nel vano bagagli anteriore. Il problema era che, in quanto la posizione, era indispensabile utilizzare alcuni enormi radiatori per afferrare un adeguato flusso d'aria. In quel momento apparve la testa e matita di Pininfarina, che ha ideato alcune alette orizzontali come un branchie laterali che portano il flusso d'aria direttamente ai radiatori.


La soluzione era esteticamente radicale ma molto efficace, anche se quello che non sapeva in Pininfarina è che questi "branchie" diventano la caratteristica del segno distintivo di questa vettura.


macchine telecomandate



El Testarrosa finalmente visto la luce nel 1984 e dal primo momento divenne il "ammiraglia" del marchio italiano. Tale fu il successo di questo modello che molte delle successive creazioni del marchio sono chiaramente ispirati, come per esempio il TR F512, 348 o 355. macchinine a scoppio telecomandate


Nel caso di un macchine telecomandate famoso sportivo era inevitabile che ogni nota marca modello fuori sul mercato un kit per costruire il modello. Questo è il caso della Tamiya, che vende ancora un kit della Testarrosa che non è troppo difficile da trovare. Nella seconda parte dell'articolo mettere le mani sulla cima di questo modello di Ferrari e si sposta processo di costruzione.